martedì 17 marzo 2015

Smontaggio e preparazione per la separazione tra scocca e telaio

1. Rimuore i paraurti posteriori e anteriori, i parafanghi, il musetto, il parabrezza, le porte, il cofano, il bauletto.




 

2. Rimuovere i sedili e gli interni















 
 
3. Svuotare completamente i circuiti dei freni e della frizione. Drenare il serbatoio della benzina. Disconnettere e rimuovere la batteria, disconnettere il tubo di lettura pressione olio. Scollegare il tubo idraulico della frizione. Rimuovere il cavo di alimentazione della bobina di iniezione. Scollegare il cavo di lettura giri motore e velocità. Scollegare il cavo dei fanali di stop. Scollegare tutte le connessioni elettriche. Scollegare i cavi del clacson e delle frecce. Rimuovere il sensore di temperatura. Disconttere il capillare tra spinterogeno e carburatori, rimuovere i carburatori e i filtri. Remove cables from dynamo and starter motor. Disconnect brake hydraulic union. Loosen steering column draught excluder clip. Disconnect the electrical control wires for the overdrive. Free the gear lever grommet and push the rim through the tunnel aperture. Rimuovere i cavi dalla dinamo e dal motorino di avviamento. Scollegare i tubi idraulici dei freni. Disconnettere la colonna dello sterzo. Scollegare i cavi dall'interruttore dell'overdrive. Rimuovere il tunnel del cambio rimuovendo prima il tubo di drenaggio del vano batteria.
 























 
 

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